The Love Affair 2016: vi aspetto!

The Love Affair 2016: quest’anno ci sarò anche io! Per chi ancora non conosce questo evento, posso dirvi che si tratta di una fiera dedicata agli sposi come ne esistono poche, anzi diciamo pure che è unica. Sì perchè qui troverete solo realtà di nicchia, non convenzionali, che adorano i prodotti handmade, la cura per i dettagli e le scelte stilistiche all’avanguardia.

Lo scorso anno ci sono stata come visitatrice, adorando ogni piccolo particolare e scoprendo tante realtà nuove e interessanti operanti nel settore del matrimonio. Così ho mandato la mia candidatura per l’edizione 2016 e sono stata selezionata tra gli espositori! Dal giorno in cui ho ricevuto la notizia è iniziato un percorso di progettazione, scelta dello stile e delle foto per me più rappresentative, schizzi, bozze, idee… E’ decisamente complicato cimentarsi in questo tipo di progetti, non lo avevo mai fatto e per me ha costituito una vera e propria sfida. Ma ora che manca poco meno di un mese al grande evento le idee sono chiare, il progetto è pronto e il furgone aspetta noi e il nostro carico di bagagli ed energia!

Io non vedo l’ora di essere lì pronta ad accogliervi, e voi? Sarà una bella occasione per incontrare molti di voi, futuri sposi in cerca di idee originali, per mostrarvi il mio lavoro e i miei prodotti e per scambiare quattro chiacchiere in un ambiente stimolante!

Vi aspetto il 22 e 23 ottobre 2016 presso le Officine del Volo di Milano, per tutte le informazioni pratiche potete visitare il (bellissimo) sito ufficiale dell’evento!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento