Una sessione di maternità a Cherasco: Liliana e Davide

Maternity session in autunno a Cherasco

56-maternity-liliana-cherasco-coppia

Questa sessione di maternità a Cherasco l’ho realizzata con una coppia molto speciale. Liliana e Davide si sono sposati lo scorso anno e quest’autunno ho immortalato insieme a loro un momento molto importante della loro vita, la maternità di Liliana. Per le foto abbiamo scelto Cherasco e le sue stradine acciottolate, immerse nella calda luce di un tramonto autunnale. Perchè Cherasco? Loro abitano lì, in centro, in una bella casa con un cortile curato che abbiamo subito sfruttato come sfondo per qualche scatto. Si sa, io ho una passione per gli ulivi e trovarne uno proprio davanti a una delle persiane verdi è stato un invito quasi scontato! Abbiamo proseguito il nostro servizio fotografico itinerante passando davanti ad alcuni dei luoghi più caratteristici del paese, per arrivare a una chiesetta circondata da alberi e da un silenzio impareggiabile.

Liliana e Davide sono stati i “modelli” ideali per queste foto, pronti ad assecondare le mie richieste, a farsi fotografare anche non nella posa perfetta, prendendo quest’esperienza con la giusta filosofia e una buona dose di entusiasmo.

Nella pagina dedicata alle future mamme potrete scoprire come realizzare foto come queste e immortalare la vostra dolce attesa!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento