Servizi fotografici per famiglie

Portfolio family session

Come mi piace lavorare

Ho iniziato a fotografare i bambini da soli, ma sempre più spesso i loro genitori si univano al servizio per qualche scatto. Così ho pensato di dedicare alle famiglie un servizio fotografico a sé, dove la spontaneità, il legame sincero e l’amore saranno i protagonisti.
Le mie sessioni di famiglia sono pensate per quelle famiglie (ogni tipo di famiglia!) che vogliono concedersi qualche ora di svago, in totale armonia e libertà, divertendosi e trascorrendo momenti preziosi insieme che nel frattempo verranno immortalati da me in immagini ricche di naturalezza, gioia e serenità.
Per questi servizi punto molto sulla spontaneità dei ritratti, realizzando quasi un reportage di un vostro momento insieme, un momento di gioco e di affetto. Non cerco di farvi mettere in posa, piuttosto vi chiederò di essere voi stessi e di godervi qualche ora di relax all’aria aperta!
Vi proporrò location all’aperto, oppure vi chiederò di indicarmi un luogo amato in cui realizzare le foto. Il momento ideale è sempre la fine della giornata, quando la luce si abbassa e diventa più morbida, e mi aiuta a rendere il mio amato effetto magico e delicato.

Come funziona il servizio

Per organizzare al meglio la vostra family session questi sono i passaggi principali del nostro percorso insieme:

  • ci incontriamo presso il mio studio o ci sentiamo via mail, per conoscerci e parlare delle modalità del servizio
  • vi aiuto nella scelta della location più adatta a voi
  • decidiamo una data per il servizio fotografico, che verrà prenotata in via definitiva attraverso il pagamento di un acconto
  • vi illustro il progetto creativo personalizzato e vi fornisco indicazioni sull’abbigliamento adatto
  • il servizio durerà circa un paio d’ore, più gli eventuali spostamenti
  • dopo circa 4 settimane vi consegno (in formato digitale, alta risoluzione) circa 50 fotografie post prodotte secondo il mio stile, in un packaging personalizzato e curato

Come iniziare e come scegliere

Le mie sessioni di famiglia partono da € 400,00. Se volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli, potete scrivermi una mail!


Importante!

Sono disponibile solo in alcuni periodi dell’anno per i servizi fotografici di famiglia, durante l’estate (da giugno a settembre) spesso sono troppo impegnata con i matrimoni e potrei non avere giorni a disposizione.


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?