Servizi fotografici di maternità

Portfolio maternity session

Come mi piace lavorare

La gravidanza è un’esperienza intensa e questa intensità si riflette inevitabilmente nelle immagini. Amo molto fotografare donne in dolce attesa, trovo che esprimano una bellezza unica e una gioia autentica nei loro volti.
Le mie sessioni di maternità sono rivolte alle donne in dolce attesa che desiderano regalarsi un ricordo di un momento così prezioso, da sole oppure insieme al proprio compagno. Si può decidere di realizzare gli scatti nel mio studio a Torino, oppure presso una location all’aperto o ancora presso la propria abitazione.
Vi metterò a vostro agio senza farvi posare in modo innaturale, il mio obiettivo è sempre quello di farvi vivere qualcosa di spontaneo ed estremamente personale.
Il periodo ideale per queste foto è dopo il settimo mese di gravidanza, quando la pancia inizia a essere importante e più vistosa, ma ogni donna ha una gravidanza diversa e per questo è meglio valutare sempre insieme il momento per voi più adatto!

Come funziona il servizio

Per organizzare al meglio il vostro servizio fotografico di maternità questi sono i passaggi principali del nostro percorso insieme:

  • ci incontriamo presso il mio studio o ci sentiamo via mail, per conoscerci e parlare delle modalità del servizio
  • vi aiuto nella scelta della location più adatta a voi
  • decidiamo una data per il servizio fotografico, che verrà prenotata in via definitiva attraverso il pagamento di un acconto
  •  vi illustro il progetto creativo personalizzato e vi fornisco indicazioni sull’abbigliamento e sul make up adatto
  •  il servizio durerà circa un paio d’ore, più gli eventuali spostamenti
  • dopo circa 4 settimane vi consegno (in formato digitale, alta risoluzione) circa 50 fotografie post prodotte secondo il mio stile, in un packaging personalizzato e curato

Come iniziare e come scegliere

Le mie sessioni di gravidanza partono da € 400,00. Se volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli, potete scrivermi una mail!


Importante!

Sono disponibile solo in alcuni periodi dell’anno per le sessioni di gravidanza, durante l’estate (da giugno a settembre) spesso sono troppo impegnata con i matrimoni e potrei non avere giorni a disposizione.


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?