Servizi fotografici di coppia

Portfolio engagement session

Come mi piace lavorare

Un servizio fotografico di coppia può essere realizzato in maniera del tutto indipendente dal matrimonio, diventando così una buona occasione per farsi fare qualche scatto professionale insieme. Oppure può trasformarsi in una vera e propria “engagement session”, o sessione fotografica di fidanzamento, da realizzarsi prima del matrimonio per iniziare a rompere il ghiaccio in vista delle foto del grande giorno!
In ogni caso, punto sempre a un risultato spontaneo e naturale, senza chiedere quindi pose articolate ma lasciando piuttosto le mie coppie libere di vivere quest’esperienza in maniera intima e personale.
Si può scegliere se realizzare gli scatti presso il mio studio a Torino, oppure in una location all’aperto: posso proporvi diverse alternative in città e dintorni, oppure possiamo organizzare una trasferta presso un luogo a voi caro o che ritenete particolarmente suggestivo!
Il momento migliore in cui realizzare scatti all’aperto è il tardo pomeriggio, quando la luce diventa più delicata e l’atmosfera si fa magica.

Come funziona il servizio

Per organizzare al meglio il vostro servizio fotografico di coppia questi sono i passaggi principali del nostro percorso insieme:

  • ci incontriamo presso il mio studio o ci sentiamo via mail, per conoscerci e parlare delle modalità del servizio
  • vi aiuto nella scelta della location più adatta a voi
  • decidiamo una data per il servizio fotografico, che verrà prenotata in via definitiva attraverso il pagamento di un acconto
  • vi illustro il progetto creativo personalizzato e vi fornisco indicazioni sull’abbigliamento adatto
  •  il servizio durerà circa un paio d’ore, più gli eventuali spostamenti
  • dopo circa 4 settimane vi consegno (in formato digitale, alta risoluzione) circa 50 fotografie post prodotte secondo il mio stile, in un packaging personalizzato e curato

Come iniziare e come scegliere

Le mie engagement session partono da € 400,00. Se volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli, potete scrivermi una mail!


Importante!

Sono disponibile tutto l’anno per i servizi fotografici di coppia, ma in alcuni periodi sono particolarmente impegnata con i matrimoni e potrei non avere molti giorni liberi. Se volete realizzare il vostro servizio da aprile a settembre, vi consiglio di prenotare il prima possibile!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?