Faq per servizi fotografici di matrimonio

punto-interrogativo-ortensie

Certamente! La trasferta sarà inclusa nel prezzo per tutta la provincia di Torino, mentre per il resto d’Italia o per l’estero andrà aggiunto il rimborso per spostamento ed eventuale pernottamento.

Il venire bene in foto sarà l’ultimo dei vostri problemi quel giorno! Sarete agitati, distratti da tutti, super emozionati. Tutto questo si vedrà sui vostri volti e li renderà ancora più genuini! Per le foto in posa, non preoccupatevi: anche in questo caso cerco la spontaneità, non vi farò fare nulla che possa imbarazzarvi e se avremo fatto un’engagement session insieme conoscerò già il vostro profilo migliore.

A mia discrezione decido se venire da sola o con un assistente per la giornata, che in ogni caso sarà sempre incluso nel prezzo. Tutti i momenti più importanti saranno sempre immortalati da me, ma se avete molti invitati o parecchi dettagli da fotografare, un secondo occhio mi aiuterà parecchio!

Se sarò io la vostra scelta vi consiglio di prenotarmi appena ne siete sicuri. Prendo un solo matrimonio a data, spesso anche solo uno a week end se molto impegnativo, quindi i giorni a disposizione non sono tantissimi! Scriverò per voi un contratto con tutti i dettagli del giorno delle nozze; lo firmeremo tutti e insieme vi chiederò il pagamento di una quota che formalizzi la prenotazione.

Nel pacchetto che vi consegnerò avrete tutte le foto del matrimonio in versione digitale. Le foto saranno post prodotte singolarmente, ovvero saranno sistemate ed elaborate da me secondo il mio stile, quello che mi contraddistingue e per il quale mi avete scelta. Le foto originali, quelle scartate, i provini e i raw non vi verranno mai consegnati perché non fanno parte di un lavoro finito. Ma avrete sempre e comunque un altissimo numero di immagini per voi, mai meno di 400/500 anche nei matrimoni più piccoli e intimi.

Consegno tutto insieme, non a spizzichi e bocconi. Prima mi occupo della post-produzione, poi passo la palla a voi per l’eventuale selezione per gli album. Ci confronteremo sull’impaginazione e infine mando in stampa. I laboratori da me scelti lavorano artigianalmente: sono rapidi ed efficienti, ma ci sono comunque dei tempi tecnici che in alcuni periodi dell’anno (festività natalizie, agosto) si allungano. Garantisco comunque attese mai superiori ai 6 mesi, ma sono sempre felice quando posso chiamarvi in anticipo per darvi la bella notizia!



Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?