Servizi fotografici di matrimonio: come lavoro

portfolio015-intimate-wedding

Sono una fotografa italiana specializzata in matrimoni e storie d’amore, faccio questo lavoro da diversi anni e si può dire che sia gran parte della mia vita. L’ho scelto perchè sentivo la necessità di dover trasmettere la mia visione delle cose, e dell’amore, attraverso immagini che parlassero la mia lingua.

Traggo ispirazione dall’autenticità, dai gesti spontanei e dall’intimità che si crea tra due persone.
Voglio che le mie fotografie evochino momenti intensi in maniera sincera, che emanino bellezza e che parlino d’amore. Quando lavoro, cerco di trovare questa bellezza nei piccoli dettagli, nelle mani che si sfiorano e nelle labbra che sussurrano.
La fotografia, per me, non è perfezione e staticità ma piuttosto impulso e onestà.

Lavoro in tutta Italia e nel resto del mondo, non mi pongo nessun limite negli spostamenti e sarei felice di seguirvi ovunque vogliate celebrare il vostro amore.

I miei servizi fotografici di matrimonio partono da € 2200,00. Se volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli, potete richiedere il listino 2018 tramite mail.

Faq

Certamente! La trasferta sarà inclusa nel prezzo per tutta la provincia di Torino, mentre per il resto d’Italia o per l’estero andrà aggiunto il rimborso per spostamento ed eventuale pernottamento.

Lavoro sempre con un collaboratore fidato, che sarà al mio fianco per l’intera giornata.

Se sarò io la vostra scelta vi consiglio di prenotarmi appena ne siete sicuri. Prendo un solo matrimonio a data, spesso anche solo uno a week end se molto impegnativo, quindi i giorni a disposizione non sono tantissimi. Il contratto e l’acconto formalizzeranno la prenotazione effettiva della data.


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?