Servizi fotografici di matrimonio: come lavoro

Sono Margherita e fotografo matrimoni. Vivo a Torino ma lavoro in tutta Italia, soprattutto in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Marche.
Non mi pongo nessun limite negli spostamenti e sarei felice di seguirvi per fotografare il vostro giorno speciale in tutta Italia e, perché no, all’estero!
Il carattere di reportage del mio lavoro è volto a esaltare la naturalezza e la spontaneità di ogni istante, per immortalare le emozioni più autentiche durante tutti i momenti della giornata. Allo stesso modo amo rubare alle mie coppie di sposi scatti d’autore, lasciandole però sempre libere di vivere ogni momento da protagoniste.
Per i miei scatti cerco attentamente la luce migliore che mi aiuti a creare un’atmosfera intima, suggestiva, un po’ magica e sognante. Sono molto attenta ai dettagli, ho un debole per le scarpe della sposa, per i fiori e per il bouquet, e per tutti i piccoli particolari che possono caratterizzare un allestimento di nozze.

Come iniziare e come scegliere

I miei servizi fotografici di matrimonio partono da € 2200,00. Se volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli, potete richiedere il listino 2018 tramite mail.
Se invece volete iniziare a sbirciare qualche matrimonio già realizzato potete guardare le gallery complete.

Faq

Certamente! La trasferta sarà inclusa nel prezzo per tutta la provincia di Torino, mentre per il resto d’Italia o per l’estero andrà aggiunto il rimborso per spostamento ed eventuale pernottamento.

Lavoro sempre con un collaboratore fidato, che sarà al mio fianco per l’intera giornata.

Se sarò io la vostra scelta vi consiglio di prenotarmi appena ne siete sicuri. Prendo un solo matrimonio a data, spesso anche solo uno a week end se molto impegnativo, quindi i giorni a disposizione non sono tantissimi. Il contratto e l’acconto formalizzeranno la prenotazione effettiva della data.


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?