Un matrimonio vintage al Castello di San Sebastiano da Po: Federica e Fabio

Matrimonio vintage al Castello di San Sebastiano da Po

153-castello-san-sebastiano-sposi

Uno dei lavori più belli dell’anno è stato questo matrimonio vintage al Castello di San Sebastiano da Po, quasi certamente la mia location preferita nei dintorni di Torino. Il Castello di San Sebastiano da Po si trova non lontano dal capoluogo piemontese, in collina, immerso nel verde e nella quiete. E’ un luogo senza tempo, un po’ decadente ed estremamente affascinante, perfetto come location per matrimoni creativi e non convenzionali. Proprio come quello di Federica e Fabio, che per il loro grande giorno hanno voluto dare vita a una stupenda festa a tema vintage, sfruttando al 100% tutte le potenzialità di questo luogo incredibile. Un’atmosfera rilassata, un allestimento curato e coordinato nei toni del verde menta (che torna in ogni piccolo dettaglio) e del rosa cipria, tanti angoli a tema per intrattenere gli ospiti e buona musica e ottimo cibo per condire il tutto!

Sposandosi in luglio in una giornata torrida avevano messo in conto il possibile caldo, che non ci ha lasciati per tutto il giorno: così è stato quasi un sollievo ricevere qualche goccia di pioggia durante l’aperitivo, che ha rinfrescato gli invitati, scatenati in balli a piedi scalzi nel prato! La serata si è conclusa con un taglio della torta tutt’altro che classico, scandito dalle coreografie ideate dagli amici, e da un tuffo in piscina collettivo.
Un’atmosfera elettrizzante, che mi ha caricata un sacco e aiutata a portare a casa un reportage che mi resterà nel cuore!

 Location: Castello di San Sebastiano da Po, Piemonte
 Wedding planner: Sempre Sempre Eventi
 Abito da sposa: Nicole Spose
 Abito da sposo: Armani
 Allestimenti floreali: Mutabilis Lab
 Musica: Dj Full of Gas Scooter Team

Pubblicato su Rock ‘n Roll Bride

Leggi la loro recensione!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento