Un matrimonio sul Lago di Como: Luisa e Alessandro

Matrimonio intimo sul Lago di Como

Questo matrimonio sul Lago di Como ha dato vita a tutti i miei desideri: un ricevimento intimo e raccolto, un’atmosfera elegante e tranquilla e uno splendido allestimento a tema botanico e vintage. Ho incontrato questa coppia grazie a Elena, wedding planner che mi ha presentata loro sicura che avrei amato lo stile di questo matrimonio. E infatti aveva decisamente ragione: Luisa è stata una sposa davvero attenta, precisa e amante dello stile e della ricercatezza. Non potevo che trovarmi a mio agio con una persona del genere, attenta ai dettagli proprio come me.

La cornice della giornata è stata la splendida e accogliente Villa Regina Teodolinda, che gode di un panorama mozzafiato sul lago nonchè di un’ottima esposizione. Le sue stanze, meravigliose, sono state lo scenario ideale per i preparativi degli sposi, che si sono dovuti nascondere a vicenda nel momento della vestizione, per non svelare in anteprima i rispettivi abiti. Luisa, che lavora nel mondo della moda, non poteva che scegliere una creazione di Jenny Packham, a cui ha saputo abbinare solo accessori perfetti ed eleganti (vogliamo parlare delle scarpe?).

In un’atmosfera tranquilla e rilassata, la giornata è volata tra una foto e l’altra, concludendosi con un suggestivo taglio della torta, illuminato dalle ultime luci del giorno e da decine di stelline scintillanti.

 Location: Villa Regina Teodolinda, Lago di Como, Lombardia
 Wedding planner: Benevent
 Abito da sposa: Jenny Packham
 Scarpe sposa: Jimmy Choo
 Allestimenti floreali: Cip Garden

Pubblicato su Snippet & Ink

Leggi la loro recensione!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento