Un matrimonio a Gaeta: Mary Lucy e Ivan

Matrimonio in riva al mare a Gaeta, Lazio

Ho aspettato a lungo il matrimonio a Gaeta di questa coppia, dal lontano 2014 quando per la prima volta ero stata contattata da Mary Lucy con la sua mail già piena di dolcezza. Il loro matrimonio è stato ricco di emozioni, qualche lacrima di gioia e di ansia, tanti sorrisi e baci. Ho sentito il calore delle loro famiglie avvolgermi e farmi sentire a casa, la fiducia per quello che facevo e la voglia di coinvolgermi nella loro giornata speciale.

A Gaeta ho trascorso tre giorni, mangiando tantissimo e innamorandomi di quella luce unica che hanno le città di mare. Il giorno prima del matrimonio abbiamo fatto qualche sopralluogo e approfittato degli ultimi momenti di quiete per fare qualche scatto ancora da fidanzati, gli ultimi della loro vita. Poche foto, avevamo già realizzato un’engagement session decisamente unica alla stazione centrale di Milano!

Poi, il giorno delle nozze ho avuto solo belle sorprese: Mary Lucy aveva pensato a tutto, scegliendo tantissimi fornitori con cui già avevo avuto il piacere di lavorare e legando armoniosamente ogni cosa in maniera davvero attenta; Ivan mi ha stupita, arrivando in chiesa in sella alla sua bicicletta e scoprendo la sua passione che aveva a poco a poco contaminato l’allestimento del matrimonio. La giornata è stata lunga, piena di momenti commoventi e divertenti, e quando il sole è sceso e l’acqua del mare si è riempita di riflessi dorati, non ho resistito e ho trascinato in spiaggia i miei sposi coraggiosi: ci siamo portati così a casa le foto al tramonto sulla sabbia, sporcandoci un po’ ma restandone soddisfatti e profondamente felici!

 Location: Gaeta, Lazio
 Abito da sposa: Le Spose di Giò
 Cake topper: Le Bianche Margherite
 Bomboniere: Pastiglie Leone

Leggi la loro recensione!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento