Una family session a La Mandria: la famiglia di Marzia

Family session primaverile a Torino

70-family-marzia-campo-trecce

Ho realizzato questa family session a La Mandria di Torino qualche settimana fa, per Marzia suo marito e i loro due bellissimi bambini: Camilla e David. Nonostante i tanti chilometri fatti per raggiungermi (loro arrivano da Bergamo!) avevano tutti un gran sorriso e un’impazienza e frenesia incontenibili per quest’esperienza fotografica. Inutile dire che siamo subito andati d’accordo!
Senza preoccuparci troppo delle pose e dei sorrisi, che tanto sono venuti in automatico, abbiamo trascorso qualche ora in compagnia, raccontandoci storie, aneddoti e consigliandoci visite nelle rispettive città.

Questi scatti raccontano un po’ dell’amore che lega questa famiglia, raccontano quanto è deliziosa Camilla e quanto è bravo e sorridente David, quanto si vogliono bene i loro genitori e quanto è bello il Parco de La Mandria (non sembra nemmeno un parco, vero?).

Se anche voi volete approfittare di una giornata di sole per trascorrere qualche ora immersi nella natura, immortalando con me i vostri bambini in maniera un po’ diversa dal solito, scoprite come organizzo le mie family e baby session!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento