Un’engagement session nelle Langhe: Cristina e Matteo

Servizio di coppia pre-matrimoniale nelle Langhe

Cristina e Matteo hanno voluto realizzare la loro engagement session nelle Langhe, precisamente tra i vigneti di Barolo e Cherasco. Loro sono una coppia di futuri sposi, con cui c’è stata una splendida sintonia fin dal nostro primo incontro: ho capito che erano speciali da come parlavano del loro matrimonio e di tutti i dettagli che stavano cercando e di come, per trovarli, stessero muovendosi in tutta Italia. Intanto, hanno arruolato Maria Rita per pianificare il tutto e non nascondo di non vedere l’ora di lavorare insieme a lei! E poi, grazie a internet e ai suoi miracoli, hanno trovato me e… beh ci siamo piaciuti!

Quindi, senza perdere troppo tempo, dopo esser stata confermata per il loro matrimonio 2016 abbiamo subito deciso di realizzare un’engagement session di riscaldamento! All’inizio c’era qualche dubbio se aspettare la prima neve e puntare a un’atmosfera più fredda oppure approfittare dell’autunno caldo e soleggiato. Abbiamo preso questa strada e siamo stati fortunati: siamo riusciti a sfruttare forse l’ultimo giorno di autunno davvero caldo e soleggiato! Per la seconda volta in un mese sono tornata a Cherasco e insieme a Cristina e Matteo ho percorso i vigneti immersi nella luce dorata. Con qualche tappo di sughero portato da casa, un campo ancora verde e tanti sorrisi abbiamo portato a termine un servizio itinerante, carico di genuinità e di emozioni sincere!

Se anche voi volete realizzare un’engagement session come questa, ma nel vostro luogo importante, scoprite come possiamo farla insieme!

Leggi la loro recensione!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento