Un’engagement session in montagna: Eleonora e Gianni

Servizio di coppia pre-matrimoniale in montagna

Eleonora e Gianni mi hanno permesso di realizzare un’engagement session in montagna, qualche tornante oltre Lanzo, in un sabato di ottobre caldo e soleggiato. Ammetto che più che una giornata di lavoro è stata una bella gita tra amici, tra tante risate, caffè caldo e biscotti al cioccolato per dare energia e un viaggio in macchina in cui ci siamo raccontati aneddoti, sogni e storie di vita.
Arrivati a destinazione, un panorama sbalorditivo: un bosco di larici nel loro massimo giallo-arancio attraversato da un torrente e ai piedi delle montagne. Sì, una meraviglia! E per goderci questa location e per sfruttarne ogni spunto ci siamo presi il nostro tempo, senza nemmeno accorgerci che il sole stava tramontando. Per concludere in bellezza il nostro servizio avevamo con noi i mitici fumogeni (li ho usati per la prima volta per Ofelia di Bosco e da allora ne sono ossessionata!), con cui abbiamo ricreato un’atmosfera surreale per qualche bacio affumicato!

Una delle immagini della giornata è stata poi scelta dai ragazzi per realizzare il Save the Date fotografico insieme ad Alice, con la quale lavorerò a quattro mani al matrimonio il prossimo settembre. E anche se ho dovuto aspettare parecchio tempo prima di poter pubblicare queste immagini, ora finalmente posso condividerle con voi e dirvi che ne sono davvero orgogliosa!


Vuoi avere più informazioni o un preventivo personalizzato?

Lascia un commento